Ad oggi l’azienda vanta una gamma di componenti del semiasse capace di coprire la maggioranza delle case automobilistiche mondiali.
Fulcro principale è dato dall’importanza di offrire sul mercato un prodotto che non solo consenta di sostituire il componente difettoso del semiasse ma che permetta di essere assemblato compatibilmente con gli OEM (Original Equipment Manifacture), senza però tralasciare l’aspetto qualitativo e dell’affidabilità del prodotto.
La gamma dei prodotti è in costante espansione e viene continuamente aggiornata grazie alla nascita di nuovi articoli, il cui ciclo produttivo viene monitorato costantemente per assicurare caratteristiche geometriche e tolleranze di lavorazione ottimali. La qualità del prodotto finito è dunque il risultato di svariate fasi e operazioni che i tecnici dell’azienda eseguono su campionature e prototipi, interfacciandosi con il reparto di produzione per ottenere ricambi fedeli alle tolleranze attese. Tutto questo è reso possibile grazie all’utilizzo di strumenti di precisione, di software di progettazione e strumenti di rilevazione su cui l’azienda ha investito negli anni in maniera consistente.
Al fine di raggiungere tali obiettivi, la ZETA-ERRE ha implementato e certificato un Sistema di Gestione per la Qualità ISO 9001:2015 che gli consente di assicurare l’efficace funzionamento di tutti i processi aziendali.