Dal 1998 Zeta-Erre nasce grazie all’intraprendenza del titolare Sig. Nicola Zinno ed opera nell’aftermarket, sul mercato italiano ed estero, alla progettazione, produzione e commercializzazione di una linea di articoli relativi alla trasmissione meccanica:
– giunti omocinetici lato ruota,
– giunti omocinetici lato cambio
– giunti trasmissione centrale
– crociere
– semiassi completi
La vasta gamma di articoli Zeta-Erre è continuamente aggiornata grazie allo sviluppo di nuovi modelli il cui ciclo produttivo viene monitorato costantemente al fine di assicurare caratteristiche geometriche e tolleranza di lavorazione ottimali.
Obiettivo dell’Azienda è quello di migliorare l’affidabilità dei suoi prodotti rendendoli sempre più simili all’originale sia come design che funzionalità.
Il marchio Zeta-Erre, forte di un esperienza ultraventennale nel settore Automotive, continua oggi ad essere sinonimo di alta qualità e tecnologia.
I prodotti Zeta-Erre sono esportati in tutta Europa, questo fa dell’azienda una realtà in grado di soddisfare le esigenze dei diversi mercati nonché quella di garantire la massima professionalità e affidabilità che l’ha sempre contraddistinta.